giovedì 11 settembre 2008

Bentornati!

Uff, quanto tempo che non scrivo!!!
Sono finalmente tornata, a poco tempo dal mio test che deciderà il mio futuro universitario...
O, almeno, questo primo anno da matricola...
Il test si terrà il 15 settembre 2008, nell'edificio H3 (se non erro) dell'Università di Trieste :)
Farmacia :)
Contando che ci saranno anche parte di gente che ha provato pure medicina, spero vivamente di passare!!
Al 02.settembre.2008 la situazione dei pre-iscritti era di 201 persone(le pre-iscrizioni terminavano il giorno 08)per i corsi di Farmacia e di Scienze del Farmaco (C.T.F.), corsi con il test di ingresso, introdotto a Trieste quest'anno, unificato. I posti totali sono rispettivamente 90(80+10) e 70(60+10), per un totale di 160(140+20).
Spero vivamente di passare!! :D
Comunque sia sono tornata non certo per annoiarvi!! :)
Prometto che posterò le immagini dei miei nuovi lavoretti in cernit, sperando che siano di vostro gradimento e siano uno spunto per le persone che amano come me divertirsi creando :)
In più vi terrò sempre aggiornatissimi sulle mie borse preferite :D
Braccialini sopra tutte le altre ^-^
Se volete, linkate pure i vostri spazi: adoro vedere i blog altrui!! :)
Ciaooo!!

*Ky*

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao,mi chiamo laura e anche io sono una appassionata delle borse braccialini,ma tantissimo!!!!le adoro e ne ho diverse anche della linea temi...trovo molto bella la nuova casina marzapane!!ciao!