giovedì 11 settembre 2008

Le Favole di Braccialini

Anche se non si trovano ormai più, ho scelto di incominciare inserendo una vecchia serie di borse in edizione limitata(come tutte della serie Braccialini, d'altronde)della stagione primavera/estate 2008: LE FAVOLE(indicativamente fra i 185 e i 220€)!

Il mio sogno era la Cenerentola ma, purtroppo, non sono riuscita a trovarla in nessuno dei negozi che ho visitato nel Triveneto e, quindi mi sono accontentata del portafoglio di Cenerentola e delle borse del Gatto con gli stivali e di Cappuccetto Rosso :)

Avevo trovato anche quella della Sirenetta, che inizialmente mi piaceva molto, vista da internet, ma non mi ha convinto dal vivo :)

Pinocchio si trovava ovunque ma non sono stata in grado di apprezzare tutto quel beige-cachi scuro(colore che, io e mia mamma, chiamiamo "color cacchetta" o "merdina", tanto per capire il nostro gradimento XD) :)

Infine Aladino e il Genio nella lampada non era una borsa granchè bella, tant'è vero che la si trovava in tutti i negozi(in uno l'ho vista al 60% perchè, sebbene fosse l'8 di settembre, ne erano rimaste addirittura DUE!!) :)

Beh, ora vi posto le immagini :)

Qui Pinocchio e il Genio della lampada ^_^

Nessun commento: